A.A.A. CERCASI RESPONSABILE DI SALA
Cercasi responsabile di sala, uomo o donna, che abbia voglia e capacità di lavorare in un ambiente stimolante, creativo e con ottime credenziali.
L'offerta di lavoro viene dal ristorante: "Il papavero" di Eboli in provincia di Salerno.
Tempo fa ho descritto ampiamente qui e ancora qui quanto mi piace questo ristorante e quanto apprezzo il lavoro di Maurizio Somma, il titolare, e di Domenico Vicinanza e Teresa Di Napoli, chef e secondo chef.
Provo a lanciare questo messaggio in rete con la speranza che qualcuno, professionale, appassionato e competente abbia voglia di provarsi in questa avventura.
Il ristorante è qualitativamente ottimo, potete trovarlo sulle migliori guide, l'ambiente lavorativo è sereno e cordiale, la clientela è stimolante e lavorare con Maurizio è un'esperienza che può solo arricchire e tanto anche.
Oltre ad essere una persona estremamente competente nel suo campo, è anche una persona squisita con la quale si instaura facilmente un bellissimo rapporto di scambio.
Insomma, amanti di questo lavoro, fatevi avanti!
Se volete dare il vostro contributo e allo stesso tempo arricchire il vostro bagaglio di esperienze, questa è l'occasione giusta!
Il ristorante è a Eboli (SA) in Corso Garibaldi, 112
Tel. 0828/330689. Chiuso domenica sera e lunedì.
Per contatti e informazioni scrivete al seguente indirizzo:
adelech@libero.it
Ps: il soffiato di ricotta quassù è opera loro ;)!
Etichette: Lavoro
buono sto soffiato di ricotta!!
Il papavero non lo conosco...vorrei provarlo, magari presto.
Un Bacio
Re
ok! magari "l'appuntamento" lo spostiamo al papavero...che ne dici???
Noooo, ma perchè abito SOLO asetecento chilometri di distanza... Mi sembrano un po' troppi da fare in giornata, no? Beh in bocca al lupo ai gestori di questo piccolo angolo di Paradiso...
venere, ma non lo sai che violamelanzana è anche un B&B???
e allora in una giornata sono un po' troppi ma per un lunghissimo week end no!!!!
Ti aspettiamo...
» Posta un commento