<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d22443823\x26blogName\x3dViola+Melanzana\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://violamelanzana.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://violamelanzana.blogspot.com/\x26vt\x3d-4620439867683714854', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Viola Melanzana

un modo spiritoso per parlare delle mie passioni,dei miei esperimenti, dei miei pasticci..un modo spiritoso per trasmettere quello che so, quello che osservo, quello che continuo ad imparare ogni giorno.
 

A.A.A. CERCASI RESPONSABILE DI SALA

" soffiato di ricotta su letto di zucchine e pomodori secchi alla julienne"

Cercasi responsabile di sala, uomo o donna, che abbia voglia e capacità di lavorare in un ambiente stimolante, creativo e con ottime credenziali.
L'offerta di lavoro viene dal ristorante: "Il papavero" di Eboli in provincia di Salerno.
Tempo fa ho descritto ampiamente qui e ancora qui quanto mi piace questo ristorante e quanto apprezzo il lavoro di Maurizio Somma, il titolare, e di Domenico Vicinanza e Teresa Di Napoli, chef e secondo chef.
Provo a lanciare questo messaggio in rete con la speranza che qualcuno, professionale, appassionato e competente abbia voglia di provarsi in questa avventura.
Il ristorante è qualitativamente ottimo, potete trovarlo sulle migliori guide, l'ambiente lavorativo è sereno e cordiale, la clientela è stimolante e lavorare con Maurizio è un'esperienza che può solo arricchire e tanto anche.
Oltre ad essere una persona estremamente competente nel suo campo, è anche una persona squisita con la quale si instaura facilmente un bellissimo rapporto di scambio.
Insomma, amanti di questo lavoro, fatevi avanti!
Se volete dare il vostro contributo e allo stesso tempo arricchire il vostro bagaglio di esperienze, questa è l'occasione giusta!
Il ristorante è a Eboli (SA) in Corso Garibaldi, 112
Tel. 0828/330689. Chiuso domenica sera e lunedì.

Per contatti e informazioni scrivete al seguente indirizzo:
adelech@libero.it

Ps: il soffiato di ricotta quassù è opera loro ;)!

Etichette:

« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 12:40 PM, Blogger il maiale ubriaco said...

buono sto soffiato di ricotta!!

Il papavero non lo conosco...vorrei provarlo, magari presto.

Un Bacio

Re    



At 12:44 PM, Blogger violacea said...

ok! magari "l'appuntamento" lo spostiamo al papavero...che ne dici???    



At 10:30 AM, Blogger venere said...

Noooo, ma perchè abito SOLO asetecento chilometri di distanza... Mi sembrano un po' troppi da fare in giornata, no? Beh in bocca al lupo ai gestori di questo piccolo angolo di Paradiso...    



At 11:41 AM, Blogger violacea said...

venere, ma non lo sai che violamelanzana è anche un B&B???
e allora in una giornata sono un po' troppi ma per un lunghissimo week end no!!!!
Ti aspettiamo...    



» Posta un commento
 
   





© 2006 Viola Melanzana | Blogger Templates by Gecko & Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Learn how to Make Money Online at GeckoandFly