<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d22443823\x26blogName\x3dViola+Melanzana\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://violamelanzana.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://violamelanzana.blogspot.com/\x26vt\x3d-4620439867683714854', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Viola Melanzana

un modo spiritoso per parlare delle mie passioni,dei miei esperimenti, dei miei pasticci..un modo spiritoso per trasmettere quello che so, quello che osservo, quello che continuo ad imparare ogni giorno.
 

Il centro-tavola della vigilia...

...chi è l'intruso???

Etichette:

« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 5:17 PM, Anonymous Anonimo said...

A HAPPY NEW YEAR!!a capodanno che cosa avete mangiato? tanti baci da Tokyo!    



At 5:22 PM, Blogger violacea said...

megumiiiiiiiii!!!!
vedi allora questo post l'ho messo su proprio per te!!!
il centro tavola...c'è qualcosa che riconosci?
come stai?
un bacione grande grande grande    



At 9:33 AM, Blogger JAJO said...

Ciao Violacea,
(intanto grazie per i complimenti... al mio nome - pensa che l'alternativa che i miei avevano scelto sarebbe stata Orso Maria... me la sono scampata :-D - e grazie per gli auguri, che ricambio, per un 2007 sereno e goloso). Pensa che anch'io ho preparato rustici, grissini e rombi di pasta sfoglia con semi di anice, sesamo (nero e bianco) e finocchio selvatico: mentre preparavo il primo se li sono divorati e sono riuscito ad assaggiare solo un rustico :-(    



» Posta un commento
 
   





© 2006 Viola Melanzana | Blogger Templates by Gecko & Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Learn how to Make Money Online at GeckoandFly