<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d22443823\x26blogName\x3dViola+Melanzana\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://violamelanzana.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://violamelanzana.blogspot.com/\x26vt\x3d-4620439867683714854', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Viola Melanzana

un modo spiritoso per parlare delle mie passioni,dei miei esperimenti, dei miei pasticci..un modo spiritoso per trasmettere quello che so, quello che osservo, quello che continuo ad imparare ogni giorno.
 

Buon Compleanno a me!!!


Un anno è passato, la stessa ansia ritrovata, perchè? chi lo sa, sono trent...e...bips anni che mi sveglio con una faccia da schiaffi ogni 29 maggio, magari anche se fossi ai caraibi mi sveglierei così, no forse ai caraibi no...insomma oggi era tutto con me, anche la bilancia era dalla mia parte nonostante la scarsissima attenzione prestata nell'ultima settimana alle calorie ingerite...una nuvola nera minacciava la mia montagnella e poi anche lei è sparita, sono arrivati gli sms di qualche amichetto che si è ricordato, ma insomma perchè mai quest'ansia?Chi lo sa, non lo capirò mai, è che questi gemelli sono troppo, troppo lunatici..intanto la candida torta alle fragole di tante e fresche roselline decorata è lì, nel frigo...mi aspetta, sto per tagliarla, esprimere un desiderio...forse che continui ad accompagnare tanti altri 29 maggio!!!!
auguri a tutti i gemellini che sappiano, a differenza mia, godersi i loro compleanni!!!

Etichette:

« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 5:46 PM, Blogger Tulip said...

Buon Compleanno a te!!
e che l'ansia se ne vada al primo soffio sulle candeline!!    



At 9:28 PM, Blogger Sigrid said...

oddioooooooooo, mi ero scordataaaaa!!!!!!
Auguri Adeluccia!!!!
(ps: ma che bella sta torta??? da dve arriva???? ;-))    



At 9:58 PM, Blogger apprendistacuoca said...

AUGURIIII!!!ma la torta l'hai fatta tu??? è bellissima!!    



At 9:59 PM, Blogger violacea said...

Grazie ragazzuole, grazie grazie!!!!
la torta arriva direttamente dalle mani della mami a cui la commissiono ogni anno, perchè senza questa torta non è il mio compleanno...le roselline vengono dal cespuglio davanti casa..insomma è tutta produzione propria!!!
ne mangio una fetta anche per voi, è buonissima!!!    



At 10:34 PM, Blogger apprendistacuoca said...

complimenti alla mamma e mi raccomando: la fetta che mangi per me deve essere bella grossa!
un bacio    



At 11:27 AM, Anonymous Anonimo said...

Oltre che bella è anche squisita !!
parola di Pezoka !

Un bacio
Barbara... infreddolita
(ho perso 20 gradi ma ho ritrovato un ottimo baby-sitter!!)    



At 12:17 PM, Blogger violacea said...

il freddo è ritornato anche qui, ma jolie copine...quindi mi sa che hai ritrovato un baby sitter ma ti sei portata anche il sole di mozzarellandia in quel di Paris...o meglio lo hai lasciato a metà strada!!!
Io sono contenta di aver dato il mio contributo pezokesco al tuo piccolo cucciolotto che è bellissimo, vedi di non fargli dimenticare della zietta eh!!!
baci baci    



At 5:28 PM, Blogger violacea said...

la barca dei gemellini lunatici o la barca dei abbiamo, ok da poco, ma abbiamo superato anche i trenta???
In ogni caso, Ivan, tanti auguri e goditi la tua giornata :P!    



At 9:35 PM, Blogger Scribacchini said...

Tra gemelli valgono anche gli auguri in ritardo,vero? Una montagna di baci. Kat    



At 11:15 PM, Blogger violacea said...

Ciao Kat! tra gemelli è concesso
tutto, anche gli auguri in ritardo, soprattutto quelli...portano bene!!!
ma anche tu sei una gemellina allora???
un bacione e grazie per gli auguri!!!    



At 9:55 PM, Blogger topozozo said...

Auguri anche da parte di un gemelli che *non* si è goduto il compleanno...    



At 11:50 PM, Blogger violacea said...

Grazie Topozozo (che nome sfizioso)!
chissà se questa del non godersi i compleanni è una prerogativa del segno zodiacale sempre alla ricerca di qualcosa che non è quello che si ha...    



At 12:02 PM, Blogger violacea said...

Grazie jul...non ti preoccupare, gli auguri sono sempre ben accetti...è una bellissima sensazione davvero, è come prolungare la festa!!!
grazie grazie grazie
un baciotto    



At 12:43 PM, Anonymous Anonimo said...

Anche io sono in ritardo imperdonabile: tantissimi auguri! Un bacio    



At 12:47 PM, Blogger violacea said...

Ciao Kjaretta! grazie del dolce pensiero!!!    



At 1:54 PM, Blogger sediciaprile said...

carissima io li ho compiuti il 4 giugno e devo dire che mi sembrava di rileggere le mie sensazioni..a parte l'età (io sono già a 34 arghhhh) noi Gemelli siamo secondo me uno dei segni + inquieti che esistono..ci affanniamo a raggiungere una cosa e poi quando l'obiettivo è preso zac ci stufiamo e rincorriamo qlcs altro...chi è che si sente un po' così?? e poi non so se noti ma siamo tantissimi cuochi (vabbè se così possiamo dire per la sottoscritta). E' il nsotro spirito creativo che emerge..AUGURI di cuore e con tutto il mio cuore..perchè posso capire come ci si sente (e a volte non è bello)    



At 3:13 PM, Blogger violacea said...

Sediciaprile!!! che grande verità hai detto! allora non sbaglio a credere un po' nell'oroscopo...
E tanti tanti auguri anche a te!!!
PS: io di anni ne ho fatti 33! siamo coetanee...
baci    



At 8:39 PM, Anonymous Anonimo said...

Il più in ritardo di tutti sono io! :-)

Auguri

Leo    



» Posta un commento
 
   





© 2006 Viola Melanzana | Blogger Templates by Gecko & Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Learn how to Make Money Online at GeckoandFly