..Conclusione..
Quel che rimane.. le uova di cera di Orsola e Simona... e la consapevolezza che, nonostante le tante e spiacevoli avversità della vita, ho una famiglia meravigliosa...
Etichette: mumble mumble
Viola Melanzanaun modo spiritoso per parlare delle mie passioni,dei miei esperimenti, dei miei pasticci..un modo spiritoso per trasmettere quello che so, quello che osservo, quello che continuo ad imparare ogni giorno. |
ciao Viola! Che belle uova di cera, e che belle tavole addobbate per la Pasqua! Sarà stata di certo una bellissima giornata, di colore e gioia.
Un saluto!
Si Rosso fragola, hai ragione è stata davvero una piacevole e serena giornata!!!
un bacio
AMMAZZA CHE TAVOLA!
mi fai da consulente nelle cene con amici?
complimenti
Ciao Berso, certo che ti faccio da consulente...ma non penso che ne hai bisogno!
PS:sono contenta di vederti da queste parti, mi piace molto il tuo blog..
ciao!
Ti piace il mio blog e non lasci commenti?!
queste giovani donne....
...li fanno sempre correre gli uomini sensibili...
;-)
grazie
Ciao! Complimenti per il tuo blog. Non l'avevo ancora scoperto. Bello anche il profilo...guarda le mamme evidentemente pensano che siamo tutte streghette noi figlie...anche per me è la stessa cosa. Sarà che anche io sono una gemellina?
Berso: hai ragione non ho lasciato commenti,lo farò volentieri, ma sappi che comunque ti sbircio sempre!
Gloria:Grazie!!! si è vero forse è la natura delle gemelline, dolci&amare allo stesso tempo..Ma siamo simpatiche, no?
ti ho avvistato su altri blog e così sono passata. belle le uova e bellissimi i tovaglioli nri piatti sulla tavola..sono tovaglioli, vero? come hai fatto a metterli così?
Ciao apprendistacuoca! sì sì sono tovaglioli, quelli sulla tavola più lunga sono di carta e sul tavolo da 8 di stoffa. ho preso spunto da un libro che insegna a piegare i tovaglioli. Questo si chiama "fior di loto",bisogna portare al centro del tov.gli angoli, poi piegare nuovamente i 4 angoli al centro.Volta il modello ed esegui ancora le stesse piegature. Tenendo fermo il punto centrale devi estrarre da sotto le punte dei 4 petali superiori. Sempre tenendo ben fermo il centro estrai con delicatezza le altre 4 punte e voilà. Appoggia il fior di loto sulla tavola e metti al suo centro ciò che vuoi...
Buon lavoro!
Vedi quanti luoghi comuni infondati circolano? Si dice che è a Natale che ci abbuffiamo :-)
Scherzi a parte, complimenti e grazie per la bellissima poesia sulla pastiera.
Remy
Sicura sicura che queste non si mangiano??? NON CI CREDO!Lo stoppino è di cioccolato bianco, lo vedo!
Baci
Ciao Remy! Alla fine ci abbuffiamo a tutte le feste comandate. qui poi c'è stato anche un rpoblema di organizzazione, in ogni caso c'era più varietà che quantità per cui per due giorni alla fine è andata bene...
Cannella: no no sono di cera, anche queste fatte a mano, ma di cera...la prossima volta vediamo di fare anche quelle di cioccolato!
Che bella tavolata... la mia era solo da quattro posti... meglio di niente, però ti invidio un po'... Sono incuriosita dalla lasagna con uova sode polpettine etce etce., mi aiuti?
ciaoooo
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
ciao venere!
non ci avevo pensato a postare la ricetta della lasagna. In effetti spesso si fa l'errore di ritenere un piatto a cui si è abituati, comune a tutti, dimenticando che siamo in Italia e che la lasagna cambia da regione a regione.
Grazie del suggerimento allora. Presto metterò su la ricetta!
Baci!
» Posta un commento