<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d22443823\x26blogName\x3dViola+Melanzana\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://violamelanzana.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://violamelanzana.blogspot.com/\x26vt\x3d-4620439867683714854', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Viola Melanzana

un modo spiritoso per parlare delle mie passioni,dei miei esperimenti, dei miei pasticci..un modo spiritoso per trasmettere quello che so, quello che osservo, quello che continuo ad imparare ogni giorno.
 

un libro per te...


Di ritorno da una due giorni e mezzo all'insegna di vino e corse in quel di Verona (stupenda, istruttiva e interessante immersione nel mondo dei vignaioli, quelli veri...) trovo un commentino al mio ultimo post, che stagionava da tempo immemore(il post, non il commento!). Il commento lasciatomi da Angie mi annunciava della vittoria di un premio. Il solo fatto di vincere qualcosa ti desta in genere molto entusiasmo, poi un libro ancor di più, ma la cosa che ti regala veramente una bella emozione è la motivazione per cui questo premio ti arriva. Dopo qualche giorno anche Jajo mi manda lo stesso premio e lo accompagna ad un'altra bellissima ed emozionante motivazione. Insomma che dire...io ringrazio Angie e Jajo di cuore perchè sono due personcine stupende che la blogosfera mi ha permesso di conoscere e poi perchè questo premio e le loro parole arrivano giusto giusto in un momento in cui avevo più bisogno di sentirmele dire.
Adesso mando io il premio a due personcine della blogosfera...Una è ciboulette neofita, ma non più tanto, della blogosfera, nonchè fresca sposina di un mio storico vicino di casa che me l'ha tenuta nascosta per dicianove anni e quando l'ho conosciuta/scoperta lo volevo quasi quasi picchiare per non avermela fatta conoscere prima. Insomma una bella persona in tutto e per tutto che tra l'altro ho conosciuto in un momento spiacevole della mia vita e che ha saputo regalarmi con la sua dolcezza e con quella del suo maritino dei piccoli sprazzi di serenità.
L'altro premio va al viandante bevitore, che anche se non se lo merita per il suo carattere restio ad entrare in certi meccanismi della blogosfera se lo merita invece tutto per la capacità, la pazienza e la dedizione che ha e che ha avuto di farmi conoscere, in maniera accelerata, grazie alla sua passione, i suoi scritti e la sua interminabile curiosità, delle chicche che da sola non avrei mai potuto scoprire in così breve tempo...
Grazie a tutti e due i miei premiati, grazie a Jajo e Angie ai quali vanno virtualemente questo e altri diecimila premi!!!

Premessa:
Anche questo Blog occupandosi di Libri vuole avere il proprio Premio "BlogLetterario" dal Titolo "DiLibroinLibro".
Un modo semplice per premiare tutte quelle persone che hanno qualcosa da dire smettendo quindi di essere spettatori passivi.DiLibroinLibro- ma anche DiPensieroinPensiero- o di idea in idea-per chi ama condividere pensieri,esperienze,passioni,Speranze..Insomma un Blog...

REGOLAMENTO:
Questo premio non vuol'essere un famelico scambio link. E' per questo motivo che ogni BlogAutore che lo riceverà potrà a sua volta premiarne soltanto altri 2..DUE..Blog..Dovrete semplicemente dare una motivazione al premiato. Sono esclusi tutti quei blog che si occupino di pedofilia-razzisti-offensivi-e altra spazzatura varia... Il premio verrà ritirato su questa pagina (non vi sono vincoli sul posizionamento lo potrete inserire dove vi è più consono )Quando si sarà accettato il Premio ed esposto sul proprio Blog si prega di segnalarcelo tramite commenti
indicando il link di chi vi ha premiato e naturalmente il vostro appena premiato..(solo questa pagina farà fede per i Blog Premiati).
Dopodiché a vostra volta potrete premiare i vostri 2 Blog lasciando al ricevente una motivazione-pregandolo di inserirvi anche il regolamento.
6e3dd6f97015a31aff60c0123b276b09.jpg
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 4:53 PM, Anonymous Anonimo said...

Un premio per me? Oh che bello. Grazie sono commosso. Comunque, nessuna pazienza, mi piace bere, in compagnia poi ancor di più.    



At 8:09 PM, Blogger JAJO said...

Ciao Adele, sono contento ti sia stato "d'aiuto" questo premio (ma mi dispiace per il momento "no"...)
Magari, con il Viandante, si potrebbe creare un premio "Una bottiglia per te" :-D
Potrebbe essere una buona scusa per parlare di un vino che ci ha dato un'emozione (a me è piaciuto molto l'Altare di Marramiero 2000; sul blog un paio di anni fa ne avevo fatto la recensione... lo trovi nelle etichette, se non lo conosci...)
Un bacione ed un abbraccio di incoraggiamento per uscire dal periodo negativo.
Jacopo    



At 11:15 AM, Blogger val said...

Ma come,sei venuta a Verona e non sei passata a salutarmi??? La prossima volta ti aspetto in cantina!!! promesso? ;-)    



At 6:41 PM, Blogger violacea said...

Val hai ragione e mi dispiace. Ma la mia venuta a Verona,organizzata all'ultimo momento, è stata un corri corri per poter fare tutto quello che avevo in programma di fare e purtroppo qualcosa è saltata. Ma non mancheranno occasioni, promesso!
un bacione a te e a tutti gli altri commentatori ai quali dico che sto bene,anzi benissimo, ero solo delusa da alcune cose capitatemi ultimamente, ma a parte un forte raffreddore che non mi fa sentire odori e sapori sto abbastanza in forma!
hasta luego!    



» Posta un commento
 
   





© 2006 Viola Melanzana | Blogger Templates by Gecko & Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Learn how to Make Money Online at GeckoandFly