<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d22443823\x26blogName\x3dViola+Melanzana\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://violamelanzana.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://violamelanzana.blogspot.com/\x26vt\x3d-4620439867683714854', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Viola Melanzana

un modo spiritoso per parlare delle mie passioni,dei miei esperimenti, dei miei pasticci..un modo spiritoso per trasmettere quello che so, quello che osservo, quello che continuo ad imparare ogni giorno.
 

Compagni di sbronze!

Ultimamente qualcuno avrà notato che attingo dall'archivio del viandante bevitore, sì quel bel diario enoico del banco accanto, non vi avevo detto però che il viandante sta cercando di "istruirmi a dovere" avendo notato "dice" che ho una discreta sensibilità in campo vinoso. E visto che, ahimè, la mia cantina era assai sprovvista ultimamente e lui, oltre a essere un grande bevitore, ha anche un animo gentile, per spirito di solidarietà vinosa (una 'mbriacona come me "alle" volte fa tenerezza!) ha deciso di darmi delle belle dritte. Quindi oltre ad essere diventato il mio personale fornitore di vino oltre che di spunti interessanti, il simpatico bevitore ha deciso di condividere con violamelanzana e i suoi lettori qualche intrigante viaggetto etilico.
Essendo viola la melanzana allergica al "sacrovinese" i viaggetti prenderanno una piega per così dire dissacrantemente soft nella nuova rubrica: COMPAGNI DI SBRONZE!
Non mi resta che salutarvi dicendovi: bevete gente, bene, con moderazione, MA soprattutto, quando lo fate...divertitevi!

Etichette: ,

« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 10:46 AM, Blogger JAJO said...

Adeleeeee: accetate adepti "esterni" nella vostra setta di Compagni di Sbronze ?
Ottima trovata !!! Vi seguirò a distanza ma, moralmente, molto da vicino :-D    



At 10:56 AM, Blogger violacea said...

Jajooooooo, ma certamente, ogni buon bevitore è sempre accetto! Sono contenta che ti piaccia la nuova rubrica e se ti capita di assaggiare un "vinello" proposto faccelo sapere! un bacione e buona giornata.    



At 12:48 PM, Blogger cocozza said...

Ciao Adele ti ho passato il meme della personalità del mese di nascita se ti và!
cocozza    



» Posta un commento
 
   





© 2006 Viola Melanzana | Blogger Templates by Gecko & Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Learn how to Make Money Online at GeckoandFly