Mmmmhhh...MeMe...
Ciboulette mi ha invitato ad un MeMe, ancora non sa che non li sopporto piùùùùùùù sti MeMe!!! Anche Cocozza tempo fa mi aveva coinvolta in un altro giochino, e devo dire anche molto carino. Sono tutti e due carini anche se da tempo avevo deciso di eclissarmene. Proverò comunque a fare questo degli abbinamenti, dicendo a Cocozza che forse per quell'altro è passato un po' troppo tempo e magari sarà caduto in prescrizione, ma da sola l'ho fatto e, essendo nata a maggio, su alcune caratteristiche del mese in questione ci troviamo, soprattutto sull'amore per i viaggi o la scarsa propensione a stare in pantofole o ancora sul fatto che non sia prolifica (al momento non sono mamma e mi sa per parecchio ancora). Sugli abbinamenti invece dopo un po' di brain stroming penso di potermi definire abbastanza classica o "ruspante" e per alcuni accostamenti di ritrovarmi con i molti già espressi. Comunque vediamo un po'...mumble mumble...
-fave e speck
-gamberi e carciofi
-fragole e limone
-cioccolata e nocciole
-mele e cannella (classicone!)
-pane e mortadella!
-polenta e gorgonzola
-noci e vino
-ceci e cumino
-finocchi e besciamella
-mozzarella e...UDITE UDITE...Patatine fritte (provare per credere, naturalmente la mozzarella deve essere fatta con il latte della "signorina" di sopra!)
-pomodoro e mozzarella anche
-pane burro e marmellata
-burro e alici
-cacio e pepe(embè!)
passo la palla a nessuno...penso di essere l'ultima. Grazie Ciboulette!
Etichette: Mmmmhhh...MeMe..., mumble mumble
Le patatine fritte anche con la... Nutella !!!! hehehehe
Ma da una "ruspante" come te mi sarei aspettato anche pane e fichi, con un bel frizzantino in accompagnamento..... :-D
Adele, ma sei su Glamour! Che bella foto!
Grazie maricler, anche se sulla foto non sono molto molto d'accordo! ma come hai fatto a scoprirlo?un bacione
Stavo guardando il blog di Bian che parlava del pezzo su Glamou sul quale c'è anche lei e ti ho scoerto. A me invece la foto piace perché sembri felice nell'approcciarti alla cucina, l'unica è che hai il viso un po' nascosto. Ahperò!
Sta' foto e'simpatica proprio!
Very thoughtfuul blog
» Posta un commento