<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d22443823\x26blogName\x3dViola+Melanzana\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://violamelanzana.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://violamelanzana.blogspot.com/\x26vt\x3d-4620439867683714854', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Viola Melanzana

un modo spiritoso per parlare delle mie passioni,dei miei esperimenti, dei miei pasticci..un modo spiritoso per trasmettere quello che so, quello che osservo, quello che continuo ad imparare ogni giorno.
 

...!!!


viola melanzana
.....ha fatto un anno!!!!

dopo un anno dalla sua creazione, viola melanzana, alias violacea, ha imparato che:
1) se vuole fotografare nei piatti di quelli che le stanno seduti accanto, perchè ovviamente sul loro piatto la luce cade meglio, impari a gestire bene i propri gomiti
2) che se l'amato qualche volta non è proprio tanto disposto ad ascoltare al telefono l'ultimo post, non è necessario mettere un muso kilometrico..
3)Non deve dire mai più alla parrucchiera che ha un blog
4) per non sentirsi rispondere: cos'è blog? il nome del tuo criceto?
5)non deve rimanerci male se la sua dieta si è prolungata di 12 mesi..Cavolo ha un blog!
6)smetterla di lamentarsi con la vicina del perchè la zucca acquistata al supermercato è accompagnata sempre da un finto prezzemolo di plastica, lei ovviamente risponderà: ma perchè non lo scrivi sul blog invece di dirlo a me?
e violacea non saprà mai se la sta sfottendo o l'ha scambiata per beppe grillo!

Etichette: ,

« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 5:30 PM, Blogger Tulip said...

lol....

buon blog anniversario!!!

sopratutto la 5 la quoto in pieno!!

bacioni!!    



At 5:53 PM, Blogger violacea said...

grazie Tulip!!!!
no, anche tu a dieta???
bacioni a te!!!    



At 7:06 PM, Blogger Monica Bedana said...

Auguri auguri auguri!!!! Ti vedo in gran forma!!!!
(vi censuro la dieta a tutte e due, a te e a Tulip!!!!)    



At 8:18 PM, Anonymous Anonimo said...

Auguri carissima... hi hi hi, che bello questo post del bloggiversario... esprime appieno la goffaggine e la simpatia che accomuna molti bloggers appassionati di cibo! Auguri!    



At 9:48 PM, Blogger violacea said...

Canny: grazie per gli auguri, adesso per farmi perdonare metto su una superbomba calorica made in sale&pepe...Un bacione!

Maricler: Grazie anche a te, sono contenta che ti sia piaciuto il post del bloggiversario! un bacione!    



At 10:04 AM, Blogger Maria Giovanna said...

Auguri di cuore Violacea; certo che è dura essere a dieta ed avere un blog, ne sò qualcosa........    



At 12:22 PM, Anonymous Anonimo said...

Auguri per il tuo primo bloganniversario! Molto carine le cose che hai imparato :-)    



At 12:56 PM, Blogger Scribacchini said...

Auguri!!!!!
Felice complyblog!!!
:-D
Patt    



At 12:56 PM, Blogger violacea said...

Maria Giovanna: grazie! è vero stare a dieta e avere un blog non è proprio l'ideale...ma dobbiamo resistere!!! Baci

Francesca: grazie! ho visitato il tuo blog, molto interessante...
baci!    



At 12:56 PM, Blogger violacea said...

Patt: grazie grazie grazie!!!    



At 4:14 PM, Blogger °Alice e il vino said...

ciao beppe grillo.....auguri di blogcompleanno...acch, fra un po' dovrebbe toccare anche a me...beh, se non mi ricordo di festeggiare quello vero (kissà perkè da un paio d'anni accade sempre più spesso..)...almeno quello di °Alice devo festeggiarlo anche se ho il sospetto di averlo già saltato...booh
ancora auguri, auguri
°smak    



At 5:03 PM, Blogger violacea said...

Grazie betti. Non dimenticare assolutamente di festeggiare il compleanno di Alice che merita!e quest'anno invece si festeggerà anche il tuo!!!
bacini e grazie...    



At 10:10 PM, Anonymous Anonimo said...

mnjnhjikoko    



At 10:14 PM, Anonymous Anonimo said...

Tutto bellissimo!    



At 11:26 PM, Blogger 186 said...

tanti auguri e complimenti cara Violacea, non è semplice portare avanti 1 blog enogastronomico sempre con passione senza risultare noiosi o banali...
Io comunque preferisco quando descrivi una manifestazione, un vino un piatto, alle ricette di sale e pepe....
P.s. la dieta non esiste, basta il rispetto del il proprio corpo..
o esistono i dietologi o esistono i ristoranti, quindi a morte i dietologi..    



At 10:13 AM, Anonymous Anonimo said...

Ma sei troppo divertente... AUGURONI per un anno di blog.
Ciao.    



At 1:17 PM, Blogger violacea said...

Giuliano: grazie mille e benvenuto!
Orchidea: ti mando un bacione grande grande. PS: i tuoi muffins sono strepitosi!
186: ahè!!!sul caso dieta forse ci sarebbe da scrivere proprio un post a parte. Comunque, diciamo che innanzitutto io ci marcio abbastanza per riderci sopra, ma in ogni caso anche se, come tu ben sai, io e la dieta siamo agli antipodi,ero arrivata ad avere con l'amato cibo un rapporto malato, nel senso che riversavo su di lui tutte le mie preoccupazioni. Dal momento che io invece l'adoro avevo bisogno di reintegrarmi. Il mio più che un problema estetico stava diventando un problema psicologico. Sono riuscita a risolverlo, perchè non privandomi di niente (perciò dura dodicimesi anzichè tre come era previsto) sono riuscita a ritrovare il mio equilibrio mentale e fisico. Se non si riesce a farlo da soli alle volte occorre farsi aiutare, anche per apprezzarlo meglio, e questo significa avere cura di se stessi. baci    



At 2:14 PM, Blogger JAJO said...

100 di questi bloggiorni Violacea :-D

Abbiamo molto in comune (parrucchiera a parte :-D): mia madre che va dicendo a tutte le amiche del mio blog e mio padre che se lo legge quasi ogni giorno... sembrano più fieri del blog che non di tutto quello che io abbia fatto nei 38 anni precedenti :-D
"Come scrive bene il mi' figliolo....:" hahahahaha

Mille auguri e, mi raccomando: CONTINUA COSI' !!!!!!!!!!!!!    



At 2:30 PM, Blogger violacea said...

Grazie JaJo sei un tesoro! Ma vedi quant'è potente internet? hai due fans bellissimi, ne puoi andare fierissimo. Un bacione e grazie!    



At 3:58 PM, Blogger Indomita said...

Happy Blogday!!

(ma sai che l'altro giorno ho riprovato le patate al pecorino...e mi odiano!!!! Sta ricetta non s'ha da fare: le patate erano pessime di loro, che jella :-) )
Auguri!!!    



At 4:08 PM, Blogger violacea said...

Ciao Alessandra. ma mi dispiace con ste patate...mmhhh, io direi di riprovarci però! baci e grazie!    



At 5:05 PM, Blogger Antigone said...

beh auguri! il dilemma del tristanzuolo prezzemolo assieme alla zucca me l'ero posto anch'io, ma secondo me è solo lo schiribizzo cromatico del povero impacchettatore di fette di zucca!
buon compleanno    



At 5:25 PM, Blogger violacea said...

Ciao Anti, grazie! beh alla fine anch'io ho pensato all'effetto cromatico, è anche forse un modo per dire "comprate anche del prezzemolo(a parte) che con la zucca ci sta bene!"
bacini    



» Posta un commento
 
   





© 2006 Viola Melanzana | Blogger Templates by Gecko & Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Learn how to Make Money Online at GeckoandFly