un modo spiritoso per parlare delle mie passioni,dei miei esperimenti, dei miei pasticci..un modo spiritoso per trasmettere quello che so, quello che osservo, quello che continuo ad imparare ogni giorno.
Complimenti per il blog!!!Ben fatto e davvero carino;) e interessante per la cultura enogastronomica. Dai uno sguardo al mio..tra l'altro ne ho fatto da poco un altro dove sto inserendo gli articoli e le foto relative ad una rassegna enogastronomica su "I Sapori del Vesuvio" che terminerà il 1 settembre. Ti potrebbe interessare. Saluti Vincenzo
Sono tornata sono tornata...ma non ho avuto tempo finora di riprendere in mano il blog...approfitto per salutare tutti tutti! Per Giovanni: il mare che si vede in questa foto è in Cilento, precisamente Agnone accanto alla più conosciuta Acciaroli, frazione di Pollica,ma qui ci sono stata a Giugno. Il mare che invece mi ha allietato per soli, ahimè, 5 giorni di agosto è quello del meraviglioso Salento. Il resto delle vacanze dal blog le ho passate a Pescara, dove non avevo un pc... Vincenzo: ho visitato il tuo blog, è interessantissimo, grazie per la dritta! Baci a tutti...
Bentornata! Ben(?)tornata! Non sono mai stato nel Cilento, ma credo che sia favoloso, come tutta la Campania! Aaaahhh il salento! Chissa quanto pesce hai mangiato e quanto primitivo! A presto, anche con il mio bloggg!
Ciao Giovanni, grazie! Sì il Cilento è una bellissima terra da tanti punti di vista, anche per quanto riguarda il vino,il cibo e tutte le tradizioni attorno a esso. "Purtroppo" il Salento l'ho potuto godere solo dal punto di vista naturalistico, non ho avuto tempo di gustare le sue prelibatezze che però in altre occasioni ho avuto modo di provare...il vino ti dirò non è mancato, donna 'mbriacona sono!!! Mi raccomando fai presto presto col tuo blog che sono curiosa di leggerti!
Spero, presto, di riuscire ad organizzarmi per una bella vacanzina nel Cilento, magari l'anno prossimo..... Nel frattempo sto lavorando, nei piccoli ritagli di tempo, al mio blog, spero che vi piacerà! Comunque direi che lo inauguro subito dopo le mie (MERITATE - me lo dico da solo) vancanze, con il relativo racconto. Cosa ne dici?
Dico che è forte!!! buone vacanze, divertiti tanto tanto, io spero di trovare un po' di tempo da ridedicare al mio blog, così che ci ritroviamo tutti e due al tuo ritorno. ciaooooo
buone, anzi buonerrime vacanze viola... :-)))
bEtti
Grazie Betti, a prestissimo!!!
oohhh...che mare!!! buone vacanze!!
....ma che meraviglia!
Non ci sveli dove sei con questo bellissimo mare? :P
io torno e tu parti?
buone ferie
buone vacanze!!!!!
titti
Complimenti per il blog!!!Ben fatto e davvero carino;) e interessante per la cultura enogastronomica. Dai uno sguardo al mio..tra l'altro ne ho fatto da poco un altro dove sto inserendo gli articoli e le foto relative ad una rassegna enogastronomica su "I Sapori del Vesuvio" che terminerà il 1 settembre. Ti potrebbe interessare.
Saluti
Vincenzo
Ehi, ma non sei ancora tornata?
Beata!!!
wow!
Sono tornata sono tornata...ma non ho avuto tempo finora di riprendere in mano il blog...approfitto per salutare tutti tutti!
Per Giovanni: il mare che si vede in questa foto è in Cilento, precisamente Agnone accanto alla più conosciuta Acciaroli, frazione di Pollica,ma qui ci sono stata a Giugno. Il mare che invece mi ha allietato per soli, ahimè, 5 giorni di agosto è quello del meraviglioso Salento. Il resto delle vacanze dal blog le ho passate a Pescara, dove non avevo un pc...
Vincenzo: ho visitato il tuo blog, è interessantissimo, grazie per la dritta!
Baci a tutti...
Cuocarossa! sei tu nella foto accanto al nome?
Seim bellissima!!!
baci
Bentornata! Ben(?)tornata!
Non sono mai stato nel Cilento, ma credo che sia favoloso, come tutta la Campania!
Aaaahhh il salento! Chissa quanto pesce hai mangiato e quanto primitivo!
A presto, anche con il mio bloggg!
Ciao Giovanni, grazie!
Sì il Cilento è una bellissima terra da tanti punti di vista, anche per quanto riguarda il vino,il cibo e tutte le tradizioni attorno a esso.
"Purtroppo" il Salento l'ho potuto godere solo dal punto di vista naturalistico, non ho avuto tempo di gustare le sue prelibatezze che però in altre occasioni ho avuto modo di provare...il vino ti dirò non è mancato, donna 'mbriacona sono!!!
Mi raccomando fai presto presto col tuo blog che sono curiosa di leggerti!
Spero, presto, di riuscire ad organizzarmi per una bella vacanzina nel Cilento, magari l'anno prossimo.....
Nel frattempo sto lavorando, nei piccoli ritagli di tempo, al mio blog, spero che vi piacerà! Comunque direi che lo inauguro subito dopo le mie (MERITATE - me lo dico da solo) vancanze, con il relativo racconto. Cosa ne dici?
Dico che è forte!!!
buone vacanze, divertiti tanto tanto, io spero di trovare un po' di tempo da ridedicare al mio blog, così che ci ritroviamo tutti e due al tuo ritorno.
ciaooooo
» Posta un commento