<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d22443823\x26blogName\x3dViola+Melanzana\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://violamelanzana.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://violamelanzana.blogspot.com/\x26vt\x3d-4620439867683714854', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Viola Melanzana

un modo spiritoso per parlare delle mie passioni,dei miei esperimenti, dei miei pasticci..un modo spiritoso per trasmettere quello che so, quello che osservo, quello che continuo ad imparare ogni giorno.
 

Il mio orto!


Quando la natura crea, l'uomo risponde:


..acqua e amore..

Etichette:

« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 12:00 AM, Blogger RoVino said...

che meraviglia! Io ci ho rinunciato perché ci sono i gatti dei vicini che vengono sempre a fare la pipì. Grrrrrr!!!!
Rob    



At 4:07 PM, Blogger Scribacchini said...

Complimenti, bellissimo orto! Nemmeno il mio maritastro ortolano indefesso potrebbe trovare da ridire!!! :-)
'ciotti
Patt    



At 6:20 PM, Blogger violacea said...

Grazie grazie. In effetti non ho problemi di gatti come Rob,ma ho problemi di acqua, qui ce n'è poca ed ès empre una faticaccia fra crescere le cosine per bene, ma stavolta mi ci sono messa d'impegno!!!
baciotti a tutti e due!!!    



At 11:20 AM, Blogger Monica Bedana said...

Faccio finta di non vedere l'ennesima provocazione dei fiori di zuccain bella vista...Che meraviglia di orto!    



At 11:51 AM, Blogger violacea said...

Grazie Canny, ti prometto che se verrò a farmi un giro in spagna te li porto :P
un baciozzo e bentornata!!!    



At 11:41 PM, Blogger cat said...

poca acqua, verdurine più saporite! ah le melanzane violette e i pomodorini già maturi, da noi ci sono ancora i fiori! saluti golosi cat    



At 3:42 PM, Blogger venere said...

E non potevano mancare le melanzane... Da me la stagione è un po' indietro, ma presto...    



At 8:01 PM, Blogger tdt said...

Tutto bene?
Qui integrità mentale a grosso rischio. Bevo e Fumo troppo. Scrivo poco. Butto via il tempo. Altro ieri visto Megumi. Trasferita in roma.
Mi ha detto che ti stai dando all'ospitalità.
Baci    



At 8:37 PM, Blogger violacea said...

Hey! Ti ho visto in versione masterizzata, ti aspettavo più cattivo però!
Si mi sto dando all'ospitalità, ho messo su un B&B, ancora sta in fase embrionale, ma ci sono buone prospettive. Megumi sarà qui per qualche bagno a mare e la porto dritta dritta ad una cena gourmet, giusto per non perdere la linea.
un bacio    



At 10:27 PM, Blogger violacea said...

Cat: hai ragione! piccoline, devono sforzarsi per trovare l'acqua,ma alla fine questo sforzo rende bene..

Venere: eh no! le melanzane nel mio orticello non potevano mica mancare!!! spero che crescano presto presto ho in mente una ricettina niente male!    



» Posta un commento
 
   





© 2006 Viola Melanzana | Blogger Templates by Gecko & Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Learn how to Make Money Online at GeckoandFly