<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d22443823\x26blogName\x3dViola+Melanzana\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://violamelanzana.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://violamelanzana.blogspot.com/\x26vt\x3d-4620439867683714854', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Viola Melanzana

un modo spiritoso per parlare delle mie passioni,dei miei esperimenti, dei miei pasticci..un modo spiritoso per trasmettere quello che so, quello che osservo, quello che continuo ad imparare ogni giorno.
 

5 cose 5: Confessions in groups of 5

La cara Betti (Alice e il Vino) mi ha invitata a questo MeMe e io rispondo.
Si dice che dalla grafia di una persona si può capire qualcosa del suo carattere, del mio invece si capisce tutto entrando nella mia macchina, e.... della borsetta, borsone, borsina, tasca appesa al collo ne vogliamo parlare???
Un po' di timore a fare sto MeMe ce l'ho!!!


5 cose nel mio freezer:
1)Bustina cookie gel contenente fave colte fresche, buone per tagliatelle e speck o zuppa e ormai un bel ricordo dell'orticello; 2) pesto fatto in casa e surgelato col basilico dell'orticello; 3) i panini di Tulip che volevo far assaggiare al boy; 4) pane, abito troppo in alto e non posso sempre comprare il pane così lo devo surgelare; 5) sogliole findus, avanzi di una dieta mai fatta...

5 cose nel mio armadio:
1) un jeans fichissimo che ho messo solo una volta e mai più indossato, il ricordo degli spasmi addominali ancora mi fa rabbrividire, ma sta sempre là in attesa...insieme al mitico 2)Wrangler a zampa d'elefante che mia madre indossava dopo avermi partorito e che io ho sempre lì, in attesa di tempi migliori3)camicetta comprata dal boy al modico prezzo di un euro stile figlia dei fiori che adoro e che indosso continuamente;4) borsette di tutti i tipi, tra cui una super pelosa viola;5) vestito da sera, rosso corallo, messo la prima volta al mio esordio come testimone di nozze del fratellino, ( ho scoperto a fine funzione che tra gli invitati c'era una tipa che ne aveva uno uguale,ma verde smeraldo, e mi sono sentita tanto damigella americana!) e una seconda volta al matrimonio di Cenzina e anche questo aspetta tempi migliori, che so una serata di gala, un barbecue in riva al mare..

5 cose nella mia macchina:
1) un arbre magique del 1999; 2) il posacenere pieno di cicche (sono un'ambientalista); 3)bottiglie d'acqua non potabile, anche la macchina ogni tanto ha sete, spesso direi; 4) qualche foglia dell'autunno scorso; 5) qualche ragnetto e all'occorrenza anche qualche sorella formica..abito in campagna e ogni tanto mi chiedono un passaggio anche loro!

5 cose nella mia borsa:
1) sigarette; 2) la tessera della piscina; 3)un cavatappi; 4) il deodorante;5)3 blocchetti strapieni con 3 penne che non scrivono mai, foglietti sparsi, bigliettini da visita e fazzolettini. Spesso si trovano anche le caramelle, ne vado pazza!

Io passerei la palla a Barbara (sediciaprile), Tulip e a Berso, perchè sono curiosa di sapere cosa nasconde nella borsetta!
Non vogliatemene...


Etichette:

« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 3:13 PM, Blogger °Alice e il vino said...

Beeeellooo... i jeans fighissimi li avevo conservati anch' io fino a due settimane fa ... quando ho deciso di ammettere di essere arrivata sul punto del non ritorno e che quindi era meglio destinarli a qualcuna che se li meritasse più di me !!!
grazie :: un bacio
bEttI    



At 4:55 PM, Blogger violacea said...

Betti la speranza è sempre l'ultima a morire, lo so passeranno di moda prima che io possa infilarli oppure passerà il tempo che io possa infilarli, ma non ce la faccio, non ce la faccio proprio a darli via...E' che quando li guardo mi autoconvinco cche mangiando per un mese minestrone ce la potrei fare, ma poi per un mese il minestrone chi se lo mangerà mai. A proposito di frezeer ci deve essere un gelato nascosto da qualche parte, quasi quasi...
un bacione    



At 12:44 PM, Blogger Tulip said...

Ciao!!!

accetto l'invito!!
Appena ho un pò di tempo mi metto all'opera!!

Bacioni!    



At 2:33 PM, Blogger sediciaprile said...

ho eseguito il mio dovere..:)    



At 5:14 PM, Blogger °Alice e il vino said...

...il problema è che da quando sono usciti dalla mia pancia i due (fantastici, bellissimi, fighissimi...etc.etc.) divoratori di merendine e surgelati e schifezze di ogni genere ... e dopo che sono passati 11 anni ... mi sono resa conto che ormai ero sulla strada del non ritorno... così lo ammetto, ho deciso di farlo e l'ho fatto...me ne sono liberata ( dei jeans ) ed ora non ci penso più a quello schema...sono al 2° ora;-)))))))
baci°baci    



At 5:53 PM, Blogger violacea said...

Hai ragione Betti, hai fatto bene, e forse dovrei farlo anche io...
Che bello hai due bimbi??? che cosa meravigliosa,al bando tutti i jeans di quando eravamo...più magre!!! baci anche a te, tanti, e ai tuoi ladri di merendine!    



At 7:06 PM, Blogger Sigrid said...

hihhi... guarda che quel arbre magiche fra poco diventerà un collectors tem :-)) invece spero che quel meravoglioso vestito rosso avrà ancora l'iccasione di uscire dall'armadio! merita!
un bacio!
S    



At 8:12 PM, Blogger violacea said...

Hai proprio ragione Sigrid...    



At 5:47 PM, Blogger Unknown said...

ok, accetto l'invito.    



» Posta un commento
 
   





© 2006 Viola Melanzana | Blogger Templates by Gecko & Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Learn how to Make Money Online at GeckoandFly