un modo spiritoso per parlare delle mie passioni,dei miei esperimenti, dei miei pasticci..un modo spiritoso per trasmettere quello che so, quello che osservo, quello che continuo ad imparare ogni giorno.
Ciao...avevo ricevuto l'indirizzo del blog sulla newletter di cavoletto, ma ho sempre dimenticato di approfondire...bello davvero il tuo blog...per non parlare della melanzana che é una delle cose di cui forse non potrei fare a meno!! Ho notato che parli di pizza ebolitana...mmm...ma sei campana?
eh si...eboli mi sembrava familiare come nome...io ho provenienze locali...Bellizzi, ma sono cresciuto fra Napoli e Salerno..grazie per il commento ai paccheri!
Ma c'è una filiale a viale Amendola ad Eboli??? Azz sti ladroni della BdR pur di incassare soldi si sono inventati pure l'apertura a pranzo... Che squallore...
mmmm.. chissà qual'è il menu??
senti violacea mi rimandi i tuoi numeri che volevo chiamarti e non li ho! bacetti!
S
Ciao...avevo ricevuto l'indirizzo del blog sulla newletter di cavoletto, ma ho sempre dimenticato di approfondire...bello davvero il tuo blog...per non parlare della melanzana che é una delle cose di cui forse non potrei fare a meno!!
Ho notato che parli di pizza ebolitana...mmm...ma sei campana?
@Sigrid: ma le tue newsletter?
Baci
Re
si si sono campana.
Anche tu vero?
Bellissimi i paccheri al ragù!
baci
eh si...eboli mi sembrava familiare come nome...io ho provenienze locali...Bellizzi, ma sono cresciuto fra Napoli e Salerno..grazie per il commento ai paccheri!
Ma c'è una filiale a viale Amendola ad Eboli??? Azz sti ladroni della BdR pur di incassare soldi si sono inventati pure l'apertura a pranzo...
Che squallore...
no no, l'ho fotografata a Pescara.è comica,no?
organizzano anche gli aperitivi? potrebbe essere un nuovo trend modaiolo da diffondere!!!!
» Posta un commento