<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://draft.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d22443823\x26blogName\x3dViola+Melanzana\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://violamelanzana.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://violamelanzana.blogspot.com/\x26vt\x3d-4620439867683714854', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Viola Melanzana

un modo spiritoso per parlare delle mie passioni,dei miei esperimenti, dei miei pasticci..un modo spiritoso per trasmettere quello che so, quello che osservo, quello che continuo ad imparare ogni giorno.
 

Ditelo con un fiore...



per Ros che rende la mia vita meravigliosa ogni giorno di più
per Valeria perchè adesso deve un po' sorridere
per Stefania altrimenti si offende
per Leonardo perchè oggi è il suo compleanno
per la mia Mamma perchè le voglio troppo bene
per Cenzina che è la mia musa ispiratrice
per il nipotino che sta per arrivare
per Rob che ha il raffreddore
per Francesca che "sbircia" i miei post

per tutti coloro che vogliono dire con un fiore quello che non riescono a dire con le parole..

Etichette:

« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 9:38 PM, Anonymous Anonimo said...

hahahha GRAZIE! smack    



At 9:40 PM, Blogger violacea said...

tanti auguri!!! come festeggi?    



At 11:22 AM, Anonymous Anonimo said...

Grazie Violacea sei molto gentile! Anche a me piace molto parlare con i fiori: oggi infatti ho comprato un vaso gigante di garofani rosa per me ed una pianta di calle nane per la mamma.
Per te andrebbe benissimo un bel vaso di margherite bianche, ti va?:)    



At 12:06 PM, Blogger violacea said...

siiiii!!!
adoro le margherite, è il mio fiore preferito.
Grazie!!!    



At 12:33 PM, Blogger RoVino said...

Che pensiero carino Violacea! Mi sento già meglio :D
Vai un po' a vedere che c'è sul mio blog di nuovo?
Però metti gli occhiali da sole molto scuri!
Baci
Rob    



At 12:53 PM, Blogger violacea said...

E'una gioia regalare i fiori, forse più che riceverne.
Perchè tenere questo profumatissimo giacinto del mio giardino tutto per me?
Peccato che non posso condividerne anche il profumo, che è davvero inebriante.
Benvenuta Primavera!    



At 1:38 PM, Blogger RoVino said...

Ma è rivolto proprio a loro, the government. Speravo si capisse, senza dover rischiare altre querele (ne ho rischiate già tre).
Eclissatevi, sparite! Non se ne può più.
Rob    



At 4:44 PM, Blogger RoVino said...

Segnalazione:
Franco Tiratore non c'è più.
Ora c'è Vino al Vino, sempre di Franco Ziliani.
Correggere please:
http://www.vinoalvino.org/    



At 8:46 PM, Blogger veronica said...

cioa violacea.. curiosavo e ti ho incontrato... sbrigati con il post sulla pizzeria, io adoro la pizza in tutte le maniere!
p.s. grandi gli afterhours, io li adoro!    



At 10:58 AM, Anonymous Anonimo said...

mi associo a Veronica! attendo trepidante la pizza GNAMMM    



At 6:20 PM, Blogger violacea said...

Ragazze solo un attimino di pazienza, ci sto lavorando, ci sto lavorando. Intanto mentre aspettate chene dite di venire a fare un giro da queste parti?

Rob:correggo subito!    



At 8:05 PM, Blogger Sara - Piperita said...

Ciao Violacea,
non mi fa lasciare l'html del rigalimoni nei commenti...
Scrivimi che te lo mando via mail!    



» Posta un commento
 
   





© 2006 Viola Melanzana | Blogger Templates by Gecko & Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Learn how to Make Money Online at GeckoandFly