<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d22443823\x26blogName\x3dViola+Melanzana\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://violamelanzana.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://violamelanzana.blogspot.com/\x26vt\x3d-4620439867683714854', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Viola Melanzana

un modo spiritoso per parlare delle mie passioni,dei miei esperimenti, dei miei pasticci..un modo spiritoso per trasmettere quello che so, quello che osservo, quello che continuo ad imparare ogni giorno.
 

Ma ve li ricordate gli INXS???



...la pausa lavoro (un'oretta e mezzo...scarsa) del 1 maggio 2008 l'ho passata così...rispolverando vecchi ricordi...beh oltre a pulire casa, fare e dar da mangiare alle bestioline, (micie, braccobaldo & Co) organizzarmi un pasto semidecente...puff..pant..che balle!

buon primo maggio a chi non lavora e doppi e sentiti auguri a chi, come me, invece FATICA!!!

Alzate il volume pleaZe!!!


Etichette:

« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 6:53 PM, Blogger JAJO said...

E come dimenticarli !!!!
La canzone che hai messo è ...M I T I C A A A A A !!!!

TA TA TA TARATARATARATA TA
TA TA TA TARATARATARATA TA

TA RA TA TA RA TATA ......

MITICAAAA    



At 7:13 PM, Blogger silvered.dragon said...

beh io non me li ricordo..forse perchè ho solo 24 anni,ma la foto della torta salata che sta giu mi ha abbastanza emozionato,quindi ne approfitto per salutarti;)ciao!!    



At 7:35 PM, Blogger violacea said...

Jajo: ma grazie!!!

Silvered.: allora è l'occasione giusta per conoscerli...anche se..non ci sono più!ciaooo e grazie per la torta di sotto!    



At 11:33 AM, Blogger Sara B said...

scheeeerzi?? non solo me li ricordo benissimo, ma spesso li ascolto ancora!! :D    



At 7:03 PM, Blogger Liùk said...

si che li ricordo, ma la mie età fa sì che per me siano solo "robba" commerciale... comunque ieri eravamo accomunati dal lavoro    



At 7:12 PM, Blogger violacea said...

@salsadisapa: le tue foto sono fantastiche, te lo dico anche qua..mi hai fatto 'addcrià"
un bacione

@liùk: anche io non sono piccina piccina e beh concordo con te, i grupponi sono altri, però tra i commerciali son simpatici, e qualcosa di bello l'hanno fatta...e poi mi ricordano la mia adolescenza ed è sempre un bel vedere!
un abbraccio di solidarietà per la "non festa" dei lavoratori :P    



At 1:16 AM, Anonymous Anonimo said...

chi un bel vedere? si vede che sei di bocca buona....eunuco pare........

by "cause di forza maggiore"    



At 12:21 PM, Blogger violacea said...

eunuco?????????
ma cosa dici maiiii!!!!    



» Posta un commento
 
   





© 2006 Viola Melanzana | Blogger Templates by Gecko & Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Learn how to Make Money Online at GeckoandFly