<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d22443823\x26blogName\x3dViola+Melanzana\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://violamelanzana.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://violamelanzana.blogspot.com/\x26vt\x3d-4620439867683714854', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Viola Melanzana

un modo spiritoso per parlare delle mie passioni,dei miei esperimenti, dei miei pasticci..un modo spiritoso per trasmettere quello che so, quello che osservo, quello che continuo ad imparare ogni giorno.
 

Un fiore per lei...


La violetta...
dopo aver appena finito di postare le ultime notiziole sulle melanzane ecco che mi arriva fresca fresca una bella violetta. Telepatia?
Stavo lì con la borsa della piscina pronta per uscire, in netto ritardo come al solito,ma non ho potuto resistere. L'ho fotografata. Troppo viola, troppo bella.
Mentre guidavo pensavo, era un'associazione, ma perchè pensando alla violetta appena fotografata mi è venuta in mente lei. Sì, ci penso tutti i giorni da quando non c'è più, ma perchè pensavo alla violetta e pensavo a lei così intensamente. Gabriella è bella come lei, è forte come lei e mi emoziona come questo magnifico fiore. Forse perchè questo fiore rappresenta la forza e la fragilità allo stesso tempo, o perchè è simbolo di umiltà e di modestia, forse sono le sue sfumature, non lo so, ma il pensiero era forte. Lei continua a vivere dentro di me anche se non posso più parlarle, continua a farmi sorridere anche se non posso più prenderla in giro, continua a essere con me, sempre...Questo fiore lo porgo a lei, scura nei suoi colori, le sta bene il viola, la fa ancora più bella. Ti voglio bene Gabry.

Etichette:

« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 7:27 PM, Blogger RoVino said...

Felice di aver fatto qualcosa di utile!
Ciao e divertiti
Roberto    



At 8:12 PM, Blogger violacea said...

grazie Roberto. Ogni persona che non c'è più ha il suo piccolo spazietto di vita, di immortalità grazie a coloro che l'hanno amata, che l'hanno conosciuta e che la portano dentro. Anche se tu non hai avuto modo di conoscere Angelo Rasi,pubblicando qualcosa di suo, gli hai donato uno spazietto di vita.
Sono contenta...    



At 7:02 PM, Blogger violacea said...

che dolce che sei...
mi piace violetta! anche io l'ho amato tanto quel libro, penso anche che lo rileggerò, nonostante non rilegga mai i libri già letti.
un bacio    



At 3:47 PM, Blogger RoVino said...

Che fine hai fatto? Sono qusi 20 giorni che non ti fai vedere! Sento la tua mancanza....
Dai, fatti viva.
Roberto    



At 7:56 PM, Blogger violacea said...

eccomi qua dopo, evvero, 20 giorni di assenza...sono stata fuori e il pc mi era difficilemnte accessibile...ma mi fa piacere che hai sentito la mia mancanza... ecco!!!
un baciucchio    



At 9:11 PM, Blogger RoVino said...

Aahhhhh...mi stavo preoccupando!
Bene. Posso dormire sonno tranquilli :)
Rob    



» Posta un commento
 
   





© 2006 Viola Melanzana | Blogger Templates by Gecko & Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Learn how to Make Money Online at GeckoandFly