<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d22443823\x26blogName\x3dViola+Melanzana\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://violamelanzana.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://violamelanzana.blogspot.com/\x26vt\x3d-4620439867683714854', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Viola Melanzana

un modo spiritoso per parlare delle mie passioni,dei miei esperimenti, dei miei pasticci..un modo spiritoso per trasmettere quello che so, quello che osservo, quello che continuo ad imparare ogni giorno.
 

BUON NATALE





Ragazzuoli, lo so lo so che sono latitante, ma oggi è il mio onomastico e mi potete perdonare...domani lavoro mentre voi siete tutti più buoni...
quindi per piacere siate clementi...

Scherzi a parte (che domani lavoro non è mica uno scherzo però!).. Violamelanzana augura a tutti tutti un Buon Natale. Mi raccomando: allargate i comignoli per far entrare il vostro babbo anche se quest'anno probabilmente sarà un po' più magro, ma per domani, almeno, non ci pensiamo...siamo clementi anche con lui, OK?
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 2:07 PM, Blogger JAJO said...

Ciao Adele, mi dispiace per domani ma ti mando lo stesso mille e mille auguri !!!
Jacopo    



At 2:09 PM, Blogger violacea said...

No Jajo, niente dispiacere, passerà in fretta in fretta e in compenso ho un santo stefano tutto per la mia sagrada familla! Augurissimi anche a te!!!    



At 2:36 PM, Blogger Barbara Palermo said...

Augurissimi doppi, allora, per il tuo onomastico e per un Natale pieno di serenità!    



At 2:55 PM, Anonymous Anonimo said...

Carissima, buon Natale a te e al santo bevitore che ti accompagna ;)
Tanti auguri e buon lavoro (spero solo clienti simpatici e cortesi!). Noi ci vediamo la settimana prossima!    



At 4:04 PM, Blogger violacea said...

@Barbara: grazie mille e ricambio gli auguri, che anche il tuo natale sia ricco di gioia.

@Maricler: simpatici e cortesi non lo so, speriamo che siano "tutti più buoni"...io e te ci vediamo la prossima settimana, ma sai che pensavo..che anche stavolta ti toccherà carne come l'anno scorso (causa periodo natalizio=scarso acquisto di pesce da parte dello scieff!!!)cmq...OVVIAMENTE berrai molto bene, vero??? un bacione    



At 8:29 PM, Blogger Mauro Erro said...

Santo???
Auguri a Maricler, a tutti gli altri e a Viola.    



At 1:55 PM, Anonymous Anonimo said...

Viola, cmq andrà direi che non posso lamentarmi... Sono curiosa di sentire la mano del cuoco con il pesce, ma sono felice di venire lì e basta ;) Sul vino, certo, sai, mi farò consigliare dalla mia amabile cantinera.
(Il Santo bevitore è un titolo di un film di Olmi, no, no, non volevo offendere nessuno ;P).
Baci!    



At 4:30 PM, Blogger violacea said...

Ciao Maricler, sì sì, conosco il film e anche il "santo" lo conosce, scherzava proprio sul fatto che mica lui è tanto santo....un bacione a presto!    



At 4:20 PM, Blogger Mauro Erro said...

ma lo vogliamo aggiornare un po' questo blog o no?    



» Posta un commento
 
   





© 2006 Viola Melanzana | Blogger Templates by Gecko & Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Learn how to Make Money Online at GeckoandFly