<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d22443823\x26blogName\x3dViola+Melanzana\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLUE\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://violamelanzana.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://violamelanzana.blogspot.com/\x26vt\x3d-4620439867683714854', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Viola Melanzana

un modo spiritoso per parlare delle mie passioni,dei miei esperimenti, dei miei pasticci..un modo spiritoso per trasmettere quello che so, quello che osservo, quello che continuo ad imparare ogni giorno.
 

Quiche al radicchio e taleggio con Pilsner Urquell


Per la birra conosciuta dagli intenditori come "la prima birra dorata mondo" o quella che ha cambiato il modo di vedere la birra, ho pensato ad una quiche al radicchio e taleggio...Qui la ricetta per un consumo...moderato :P!
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 4:20 PM, Anonymous chocoprinz said...

Ciao!mi piace il tuo blog ed ogni tanto vengo a darci un'occhiatina!ora ne ho creato uno io...se ti va passa ogni tanto!
chocoprinz@blogspot.com
Ciao

Serena    



At 12:38 PM, Blogger Lefrancbuveur said...

Bellissimo il tuo blog. Ti verrò a visitare spesso.
Ciao

Enrico    



At 8:34 PM, Blogger Adele ch said...

Ciao Enrico, grazie mille!!!

Serena, verrò a visitarti senz'altro.    



» Posta un commento
 
   





© 2006 Viola Melanzana | Blogger Templates by Gecko & Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Learn how to Make Money Online at GeckoandFly